Soffia le tue candeline, esprimi un desiderio, e ti darò un dolce bacio.
—Anonimo
Io ho una sola ambizione. Una cosa mi piacerebbe molto vedere accadere. Mi piacerebbe vedere gli uomini vivere insieme - neri, bianchi, cinesi, tutti - questo è ciò che vorrei.
—Bob Marley
Sono un fallito, una schifezza, un codardo, un inetto, un vigliacco, una cacca che non merita neanche di essere schiacciata. Sono anche permaloso. Se qualcuno mi dice "sciocchino" mi offendo!
—Antonio Cornacchione
L'arte non deve mai tentare di farsi popolare. Il pubblico deve cercare di diventare artistico.
—Oscar Wilde
Chi non piglia l'amante al laccio, resta in casa a guardare il catenaccio.
—Proverbio Italiano
Possano la gioia e la felicità di questi giorni restare con te per tutto l'anno. Buon Natale!
—Anonimo
Vedete, noi non coltiviamo la maggior parte del cibo che mangiamo. Indossiamo vestiti cuciti da altre persone. Parliamo una lingua che altre persone hanno sviluppato. Usiamo una matematica che altre persone hanno creato. Voglio dire, il nostro è un costante prendere. E' una sensazione fantastica, estatica, creare qualcosa che invece ti fa sentire all'interno del grande bacino dell'esperienza e della conoscenza umana
—Steven Paul Jobs
Colgo l'occasione di questa bella notizia per farti i più sinceri auguri. Ti auguro una gravidanza felice e luminosa, e non dimenticare di approfittare di ogni istante di questa stupenda tappa che precede l'arrivo del tuo piccolo angioletto!
—Anonimo
Un flirt è come una pillola: nessuno può prevedere gli effetti collaterali.
—Anonimo
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
—Anonimo
Sei l'amore della mia vita,sei il primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di dormire, sei tutto per me sei...su scherzi a parte!
—Anonimo
Sei sempre stato un ottimo padre per me. Grazie papà!
—Anonimo
Già, gli uomini. Quegli esseri troppo magri o troppo grassi, sempre con un brufolo al posto sbagliato, calvizie incipienti, gastroenteriti in agguato... senza contare il super io dilatato... l'ego troppo debole, le turbe sessuali, il complesso di inferior
—Patrizia Carrano
Finalmente! non ne potevo più di sentirti lamentare. Tanti auguri per il pensionamento perché te lo meriti, caro collega. Ma spero che adesso tu possa riposarti e lasciar riposare anche me!
—Anonimo
La preghiera è la chiave del mattino e il catenaccio della sera.
—Mahatma Gandhi