Gran bel colpo caro dottore, hai preso pure i complimenti della commissione... Auguri per la tua meravigliosa laurea!
—Anonimo
Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare "Dottoressa", beh, da oggi potrai farlo all'infinito!!! Congratulazioni.
—Anonimo
Buongiorno dottore! Com'è svegliarsi sapendo di essere finalmente arrivata al traguardo? Tantissimi auguri!
—Anonimo
La crisi è una realtà, ma tu non lasciarti influenzare, e nel cercare lavoro ricorda di mettere la stessa passione che infondevi nei tuoi studi caro dottore. Auguri per la tua laurea!
—Anonimo
Ti faccio le mie più vive congratulazioni per la tua laurea, sei sempre stata una persona brillante ed intelligente e queste doti faranno la differenza anche in campo lavorativo.
—Anonimo
Ti sei laureato, hai raggiunto il traguardo con grande soddisfazione, contando solo sulle tue forze! Immensi auguri per il tuo futuro dottore!
—Anonimo
E' un onore condividere questo importante momento della tua vita. La laurea è sicuramente una conquista, ma ci sono ancora molte cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità! Tutto è possibile quando si ha fiducia in se stessi.
—Anonimo
Complimenti laureato, adesso buttati a capofitto nel mondo del lavoro, sperando che tu possa realizzarti quanto prima dal punta di vista professionale.
—Anonimo
La vita è fatta di traguardi più o meno importanti, alcuni più semplici da raggiungere, altri, come questo, di più difficile attuazione. Congratulazioni per la tua laurea dottore
—Anonimo
In questa importante occasione desidero dimostrarti tutta la mia ammirazione. Auguri Dottore!
—Anonimo
Felicitazioni vivissime al neo-dottore e un augurio davvero sincero per il suo futuro professionale.
—Anonimo
Conserva sempre la tua determinazione e la tua volontà, andrai lontano.
—Anonimo
Le nostre congratulazioni per il tuo talento, impegno e dedizione.
—Anonimo
Hai superato ogni ostacolo, ti sei sacrificato e mai risparmiato, adesso goditi il tuo meritato diploma di laurea caro dottore!
—Anonimo
Complimenti alla nuova e giovanissima laureata, speriamo che la finestra sul mondo del lavoro per te si apra quanto prima.
—Anonimo