Luna d'argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d'auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato.
—Anonimo
Avrei voluto regalarti qualcosa di incredibile, meraviglioso e stupefacente... ma non sono riuscito ad incartarmi. Perciò ti faccio i miei migliori Auguri di Natale!
—Anonimo
In queste festività di pace ed amore, sii tollerante ed amorevole. Fai come me, invia un messaggio di auguri di Natale a un tuo amico sfigato :-). Buon Natale
—Anonimo
Scarta il mio pacchetto dono di Natale e troverai il mio miglior abbraccio e sorriso, che ti accompagnerà per tutto l'anno. Tanti Auguri di Buon Natale!
—Anonimo
3...2...1. Buon Natale... divertente... meraviglioso... speciale ed unico! Tanti Auguri di Natale!
—Anonimo
Se noti alla finestra un buffo uomo con la barba, non preoccuparti...lui è Babbo Natale e tu sei il mio dono! Tanti Auguri di Buon Natale.
—Anonimo
Sono giorni e giorni che ti stiamo cercando... dove sei? Non possiamo fare il presepe senza asinello :-). Tanti auguri di Natale!
—Anonimo
A tutti quelli che l'anno scorso per Natale, mi hanno fatto gli auguri di Buon Natale, augurato un anno ricco di salute, felicità ed amore, voglio far sapere che non sono serviti a nulla... per quest'anno sono invece più graditi... soldi, assegni circolar
—Anonimo
Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei un corpo magro e un un conto in banca corposo. Mi raccomando, non fare come lo scorso anno che inverti le due cose!
—Anonimo
Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata bravissima. Ok, forse non sempre. Qualche volta... Raramente... Aaah lascia stare, me lo compro da sola
—Anonimo
Natale è il solo periodo dell'anno in cui un uomo barbuto può deporre un pacco di cui non si conosce il contenuto, e ripartire senza che nessuno si inquieti.
—Anonimo
Ti auguro un buon Natale un felice periodo di festa e una serena ripresa del lavoro... il più tardi possibile.
—Anonimo
Non ho la barba e il vestito rosso ma un dono te lo mando lo stesso. Buon Natale!
—Anonimo
Sai, vorrei che... che noi due, sì insomma, magari solo una volta... senza dire a nessuno... così di nascosto... scrivessimo a Babbo Natale!
—Anonimo
Voglio essere io il prima a dirvelo, prima che lo sappiate da qualcun altro. So che ci rimarrete male ma sono sicuro che insieme riusciremo a superare questo momento così difficile e pieno di problemi... BABBO NATALE NON ESISTE
—Anonimo