Mia madre mi ha insegnato ad apprezzare un lavoro ben fatto: "Se avete intenzione di uccidervi l'un l'altro, fatelo fuori. Ho appena finito di lavare." Buona festa della mamma.
—Anonimo
Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori e visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante! Ah, dimenticavo: tanti auguri per la
—Anonimo
Maglione: indumento indossato dal bambino quando sua madre sente freddo. E basta mamma di coprimi sempre così tanto!! Tanti auguri mammina cara!!
—Anonimo
Faccio un passo indietro solo per saltare più lontano!
—Anonimo
Tanti auguri alla mamma più bella del mondo! Ti voglio bene e ora, godiamoci la festa della mamma!
—Anonimo
Ti mando auguri sinceri che partono dritto dal mio cuore. Spero di vederti presto...buona festa della mamma.
—Anonimo
Alla mia mamma speciale, unica e irripetibile. Ti voglio tanto bene mamma.
—Anonimo
Non una, né due, né cento feste per la mamma potrebbero ringraziarti abbastanza. Buona festa della mamma.
—Anonimo
Oggi è la festa della mamma, tanti auguri a te che sei un riferimento importantissimo nella mia vita.
—Anonimo
Mamma, alla fine dei conti, sei la cosa più preziosa che ho e dopo tanti sacrifici, ti meriti di essere felice sempre! Ti voglio bene!
—Anonimo
Una buona mamma, vale cento maestri. È incredibile quante cose mi insegni ogni giorno, anche adesso che sono grande. Buona festa della mamma.
—Anonimo
Con la tua dolce pazienza, riesci sempre a mettere a posto tutti i pasticci che ti combino. Ti voglio bene mamma e ti auguro una buona festa della mamma, con tanto amore.
—Anonimo
Niente è sicuro in questo fetido letamaio di mondo, tranne l'amore di una madre. Così scriveva il tuo personaggio preferito: James Joyce. Sono sicuro che apprezzerai la frase... buona festa della mamma.
—Anonimo
Mamma, questo sei per me perché mi hai cresciuto come se fossi tuo figlio. Il bene che ti voglio è immenso. Buon festa della mamma. Grazie di esserci sempre.
—Anonimo
Il migliore specchio che ho mai avuto sono stati i tuoi occhi. Auguri mamma!
—Anonimo