404 FATAL ERROR. Auguri!
—Anonimo
Il giorno di Pasqua è quello che più rappresenta il cambiamento, quello per voltare pagina e intraprendere un nuovo viaggio nella luce. Auguri di cuore a te e alla tua famiglia!
—Anonimo
Una mamma è una carezza che riempie il mondo di amore. Tu per me sei l'amore. Auguri mamma.
—Anonimo
5 anni, senti un rumore: pensi ai fantasmi. 16 anni: pensi che mamma entri in camera tua.30, pensi a un ladro.40 anni, pensi a un menisco.
—Tremenoventi, Twitter
Per alcune persone, un matrimonio perfetto è un mito, una favola, una leggenda, una favola o una falsa speranza. Ma per me, è una cosa reale che esiste tra voi due. Felice anniversario.
—Anonimo
Auguro un compleanno meraviglioso all'uomo che amo più. Grazie per tutti i momenti meravigliosi che abbiamo passato insieme e per tutti quelli che verranno.
—Anonimo
Auguri sinceri, che la festa abbia inizio... Che il Natale sia un periodo meraviglioso! Auguri di Buon Natale!
—Anonimo
Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te e famiglia! Buone feste!
—Anonimo
Felicitazioni per la futura mamma! Sono convinto che sarai una super mamma per il tuo bimbo! Ti auguro una super gravidanza!
—Anonimo
Ti aspettiamo tutti con ansia, torna presto guarita e noi ti coccoleremo tanto!
—Anonimo
Cara sorella, in questo giorno speciale voglio augurarti una vita piena di felicità, avventure e belle sorprese. Buon compleanno!
—Anonimo
Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall'altro, quanto l'essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera. Quanti sacrifici hai fatto per noi mamma? Ma l'amore che proviamo per te non si può descr
—Anonimo
Per il mio compleanno mi compri l'estate. Un abbonamento ai fulmini. Una collezione di onde che facciamo rumore quando non riesco a dormire.
—NinaEin, Twitter
Hai sempre saputo farmi sentire grande come solo i grandi sanno fare. Grazie papà.
—Anonimo
Tanti auguri alla mamma più bella del mondo! Ti voglio bene e ora, godiamoci la festa della mamma!
—Anonimo