Cuore e cervello ti guardano da crinali opposti, e l'ossimoro che li unisce è un ponte che ha il tuo nome.
—Anonimo
Voglio essere io il prima a dirvelo, prima che lo sappiate da qualcun altro. So che ci rimarrete male ma sono sicuro che insieme riusciremo a superare questo momento così difficile e pieno di problemi... BABBO NATALE NON ESISTE
—Anonimo
Che la dolce magia del Natale sia sempre con te.
—Anonimo
Il sepolcro svuotato ci dice che la morte è stata vinta. E torna la Pasqua, per dirci la gioia di un domani aperto da Dio
—Don Marco Gasperini
Esce saltando da un ovetto un grazioso coniglietto con il muso un po' imbrattato di gustoso cioccolato e saltando qua e là Buona Pasqua ti dirà!
—Anonimo
Dimentica il passato, guarda avanti al futuro ed alle cose migliori che devono ancora avvenire!
—Anonimo
A cinquant'anni, potresti non essere in grado di cominciare una nuova vita, ma questo non deve impedirti di essere giovane dentro. Buon compleanno!
—Anonimo
Una stella dal cielo viene quaggiù perchè oggi è nato Gesù. La pace ti porta nel cuore ed esso si riempie d'amore. Buon Natale.
—Anonimo
Grazie per avermi sostenuta e incoraggiata nei periodi difficili. Grazie per darmi ogni giorno forza e ispirazione. E ora ... trasformiamo il tuo giorno speciale in una grande avventura. Ti amo sempre di più ogni anno che passa. Buon compleanno a te, teso
—Anonimo
Papà, sei stato il mio maestro di vita. Con i tuoi insegnamenti mi hai trasferito tre grandi valori: lealtà, umiltà ed onestà. Farò per sempre tesoro dei frutti che mi hai saputo donare. Felice festa del papà.
—Anonimo
Oggi fiori e violini, ma domani... solo pannolini! Tanti auguri!
—Anonimo
Io a lavorare e tu tutti i giorni al mare. Buona pensione
—Anonimo
Un'altra festa e un'altra torta. Il compleanno è una delle tante boe lungo il tragitto della vita, sta a noi renderla colorata il più possibile.
—Fabrizio Caramagna
Auguri per i tuoi 40 anni e benvenuto nella categoria XL (nel caso in cui tu non lo abbia ancora capito, in latino XL significa 40!!)
—Anonimo
Un padre è meglio di cento insegnanti.
—George Herbert