Ricorda, sei solo vecchio di mezzo secolo, non uno intero. A volte potresti sentirti come se avessi 100 anni ma ne hai solo 50 e sei più in forma che mai. Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Il tempo passa, ma tu resti un fiore splendido, un bocciolo di rosa che racchiude amore, gentilezza e tanta premura! Buona festa della mamma!
—Anonimo
Buongiorno ...e Buona Festa del Papà!
—Anonimo
E' venuto un angioletto e mi ha dato un biglietto. A carattere cubitale c'era scritto "Buon Natale"!
—Filastrocca di Natale
La prima volta che ti ho visto tra i banchi di scuola eri un bel ragazzino con i capelli neri e uno sguardo stupendo. Sono passati tanti anni dall'ora e adesso vicino a me c'è uno splendido uomo con i capelli bianchi ma il solito sguardo intenso. Auguri a
—Anonimo
Il meglio deve arrivare e con lui un grandissimo augurio di un SUPER SUPER NATALE! Auguri.
—Anonimo
Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
—Erri De Luca
Ti ringraziamo per aver condiviso con noi il giorno più importante della nostra vita.
—Anonimo
I padri hanno molto da fare per riparare al fatto di avere dei figli.
—Friedrich Nietzsche
In questa notte speciale, piena di magia, non potevano mancare i miei auguri di buon Natale.
—Anonimo
Hai la magia di spegnere le candeline accendendo l'anima. Auguri
—Anonimo
Oggi farai il tuo primo piccolo passo nell'avvicinarti a Dio. Tendigli la mano ed affidati a Lui:\nsaprà guidarti e proteggerti.
—Anonimo
Passano gli anni, ma tu sei sempre lo stesso. Oggi sono 50, ma il tuo sorriso è gioioso come quando eri bambino. Tantissimi auguri di buon compleanno.
—Anonimo
Buon compleanno e ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama.
—Claude Adrien Helvetius
Lo sai mamma che ogni giorno è la tua festa, tuttavia oggi è il giorno dedicato a te e quindi devi pensare solamente a rilassarti e a essere felice. La tua famiglia ti ama e noi figli ti vogliamo dire: buona festa della mamma.
—Anonimo