E' inutile che strappi i calendari e butti via gli orologi, il tempo passa lo stesso. E oggi sei un anno più vecchio. Auguri!
—Anonimo
Si può essere splendidi a trent'anni, affascinanti a quarant'anni, e irresistibili per il resto della tua vita.
—Coco Chanel
Mio padre, ch'era un brav'uomo, mi diceva: "Non perdere la tua ignoranza, non potrai mai sostituirla".
—Erich Maria Remarque
Il buon senso è la collezione di pregiudizi acquisiti a partire dai diciotto anni.
—Albert Einstein
Ti ricordi come eri felice a 5 anni quando soffiavi sulle candeline. Oggi sii 10 volte più felice. Buon cinquantesimo compleanno!
—Anonimo
Possa Dio riempire la tua casa di amore e serenità. Buona Pasqua!
—Andrea Bocelli
E pensare che ieri quando sei andato a dormire eri ancora un trentenne... come passa il tempo! Buona seconda vita.
—Anonimo
Le autorità accademiche ci autorizzano da domani a fidarci di te per risolvere i nostri problemi (di salute, con la legge, con il fisco, di matematica... a seconda del tipo di laurea), ma permettici di continuare a darti del tu, dottore! Con i nostri complimenti
—Anonimo
Non devi contare i tuoi anni aggiungendo giorni ai giorni, conta piuttosto gli amici che il tempo ti ha regalato.
—Anonimo
L'angelo che ha visto la tua nascita ha detto: Piccola creatura, frutto dell'allegria e del sorriso, vai e spargi amore.
—William Blake
Auguri al 40enne più attraente, più divertente e più brizzolato di tutti!
—Anonimo
A diciotto anni le convinzioni sono le colline da cui ci affacciamo alla vita. A quaranta sono le caverne in cui ci nascondiamo.
—Francis Scott Fitzgerald
Torta del buon compleanno: felicità: 1 kg abbondante; amore: 2 kg colmi; amicizia: 1 kg e più; fortuna: 8 dosi esagerate; ottimismo: a piene mani; fiducia: quanta ne serve; entusiasmo: 3 cucchiaiate piene; ironia: 3 pizzichi. Amalgamare tu
—Anonimo
E' tutto pace e amore fino a quando Babbo Natale non controlla l'elenco di chi è stato cattivo. Speriamo che quest'anno non ci faccia troppo caso se non ci tocca rimandare all'anno prossimo... Buon Natale!
—Anonimo
Mamma, alla fine dei conti, sei la cosa più preziosa che ho e dopo tanti sacrifici, ti meriti di essere felice sempre! Ti voglio bene!
—Anonimo