Serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita. Auguri di cuore.
—Anonimo
A parte i primi doloretti, le prime rughe e primi capelli bianchi, i 40 anni non sono affatto male! Tanti auguri!
—Anonimo
Papà, tu pensi sempre a tutti noi, ti auguro oggi di pensare un po' anche a te stesso e di vivere ogni esperienza desideri.
—Anonimo
Desidero esprimerti tutta la mia stima per il raggiungimento di un traguardo così importante.
—Anonimo
Da un punto di vista commerciale, se il Natale non esistesse bisognerebbe inventarlo.
—Katharine Whitehorn
A tutti quelli che l'anno scorso per Natale, mi hanno fatto gli auguri di Buon Natale, augurato un anno ricco di salute, felicità ed amore, voglio far sapere che non sono serviti a nulla... per quest'anno sono invece più graditi... soldi, assegni circolar
—Anonimo
Ti giunga il mio miglior abbraccio...ti auguro un Natale divertente e sorprendente, di quelli impossibili da dimenticare. Tanti auguri di Natale.
—Anonimo
La Pasqua simboleggia la rinascita. Auguro a te e alla tua famiglia un rinnovamento di fede, amore e felicità.
—Anonimo
Gli auguri più affettuosi per le vostre nozze d'oro. L'amore che vi unisce è ancora più prezioso del metallo che lo rappresenta.
—Anonimo
Questo piccolo pensiero è il nostro modo per dimostrare la gioia di vedervi insieme felici, per cominciare una vita serena fatta di amore comprensione e complicità.
—Anonimo
A te che sei una persona speciale. A te che sei la mia forza. A te che ci sei sempre stato. A te che mi hai insegnato quanto sia importante l'amore. A te che mi hai indicato che la paura non esiste. Buon Compleanno, amore mio.
—Anonimo
Quando si hanno vent'anni, si pensa di aver risolto l'enigma del mondo; a trent'anni, si comincia a rifletterci sopra, e a quaranta, si scopre che esso è insolubile.
—August Strindberg
Ti auguro un Natale di Pace ed armonia, gioia ed allegria, che sia un meraviglioso momento d'amore. Tanti auguri di Buon Natale.
—Anonimo
50 anni! Sei diventato azionista di maggioranza della tua vita. Auguri!
—Anonimo
Oggi sono sei anni che la mia vita ha un senso diverso. Buon compleanno piccolo mio.
—Anonimo