Natale è il solo periodo dell'anno in cui un uomo barbuto può deporre un pacco di cui non si conosce il contenuto, e ripartire senza che nessuno si inquieti.
—Anonimo
Buon compleanno caro. Tu sei l'uomo più intelligente che abbia mai conosciuto. Ti amo tantissimo.
—Anonimo
Quando non ricordi più come ti sei fatto male allora sei guarito.
—Jane Fonda
Simone de Beauvoir scriveva: "Non si nasce donna, lo si diventa". E avrebbe potuto ugualmente scrivere: "Non si nasce madre, lo si diventa". Tu hai davanti a te la possibilità di approfittare di questi 9 mesi per imparare a amare, coccolare e conoscere questo bebè che non è ancora qui. Io ti auguro una magnifica gravidanza.
—Anonimo
Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero
—Charlotte Carpenter
Vivi questo giorno come tua madre vorrebbe che tu lo vivessi
—Anna Jarvis
Ora, nel giorno della vostra laurea, pronti nel cominciare una nuova avventura, auguro questo a voi.Siate affamati. Siate folli.
—Steven Paul Jobs
Discorso all'Università di Stanford
A U G U R I: A come Anni che passano. U come Urrà è il tuo compleanno. G come Grande tirata di orecchie. U come Un grande giorno. R come Ragazzi come sei vecchia. I come infiniti auguri.
—Anonimo
Per il mondo tu puoi essere solo una persona, ma per una persona tu puoi essere il mondo.
—Gabriel Garcia Marquez
Oggi è un giorno speciale, non perché sia il tuo compleanno ma perché è l'ennesimo che hai scelto di passare insieme a me. Ti amo
—Anonimo
Il mio vento preferito mi porta indietro il tuo nome per quante volte l'ho pronunciato ed ogni volta suona diverso.
—Anonimo
Perché lo spirito della Pasqua ti aiuti a trovare la gioia nelle piccole cose e ti doni la fede nel Signore che ha dato la vita per la nostra salvezza. Buona Pasqua.
—Anonimo
La tua mamma e il tuo papà ti augurano tutto il meglio e ti stringeranno forte quando l'acqua battesimale bagnerà la tua fronte. Sarà una giornata speciale!
—Anonimo
A te che sei uno scricciolo, ma forte. A te che mi insegni tante cose senza neanche saperlo. A te che ad ogni traguardo mi fai esplodere il cuore. Buon compleanno, ti amo.
—Anonimo
Altri venticinque anni insieme, affinché l'argento si tramuti in oro. Con affetto i Vostri figli.
—Anonimo