Augurarti un buon cinquantesimo compleanno è il minimo che posso dire in questo giorno speciale. Il massimo? Sei una persona fantastica e ogni cinquantenne dovrebbe somigliare a te!
—Anonimo
Cos'hai trovato sotto l'albero? I miei più sinceri auguri di Natale!
—Anonimo
Siamo tutti un po' strani e anche la vita è un po' strana e quando troviamo qualcuno la cui stranezza è compatibile con la nostra, ci uniamo a loro cadendo in una reciproca stranezza che chiamiamo amore.
—Robert Fulghum
La luce di Dio illumini sempre il vostro cammino. Ci uniamo a voi in questo giorno di festa.
—Anonimo
È arrivato Natale: che sia un giorno luminoso e felice! Auguri!
—Anonimo
Vi auguro tanta felicità per mantenervi dolci, Tante prove per mantenervi forti, Tanta speranza per mantenervi felici, Tanti amici per darvi conforto, Tanta determinazione per rendere ogni giorno più bello del giorno prima.
—Anonimo
Basta poco a rendere una mamma felice: è sufficiente mettersi sempre le mutande pulite e andare piano anche quando vai a piedi. Ciao cara mamma, ti auguro il meglio nel giorno della tua festa.
—Anonimo
Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con mille euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!.
—Anonimo
Tanti cari auguri per aver raggiunto anche tu il meraviglioso traguardo del "Mezzo secolo di esperienza"!
—Anonimo
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.
—Charlie Chaplin
Il migliore di tutti i doni che una persona possa ricevere, è la vicinanza di una persona che ti vuole bene senza compromessi. Un fratello come te è il regalo più bello da stringere tra le mani sotto quest'albero.
—Anonimo
Qualche candelina in più sulla torta non può far altro che illuminare maggiormente il tuo viso. Buon compleanno
—Anonimo
Al migliore papà del mondo... Tanti Auguri!
—Anonimo
Sei più vecchio di un altro anno... Ce la fai a spegnere tutte le candeline o devo chiamare i pompieri?
—Anonimo
Il matrimonio semplifica la vita, ma complica le giornate.
—Edmond Rostand