Alla donna più importante della mia vita... sei tu mamma! Buona festa della mamma.
—Anonimo
Un augurio affinché il vostro anniversario sia il rinnovo di una dolce promessa.
—Anonimo
Mia madre ha lasciato una brillante impressione sulla mia infanzia. Splendeva per me come una stella della sera. Sarai per sempre un esempio da seguire. Tanti auguri per la festa della mamma.
—Anonimo
Oggi con il dono del battesimo diventi nuovo membro della Comunità Cristiana. Un augurio speciale affinché la grazia dello Spirito Santo ti accompagni sempre nella Fede e illumini con la sua sfolgorante luce i sentieri della vita.
—Anonimo
Inizia domani agosto, mese d'oro, di luce abbagliante e di viaggi, il mese del tuo compleanno. Cose che finiscono, cose che iniziano. Tanti auguri!
—Anonimo
Gli uomini si sposano perché sono stanchi. Le donne perché sono curiose. Entrambi rimangono delusi.
—Oscar Wilde
Cristo è risorto. Egli è la pietra angolare. Già allora si tentò di rigettarlo e di sopraffarlo con la vigilata e sigillata pietra del sepolcro. Ma quella pietra fu ribaltata. Cristo è risorto. Non respingete Cristo, voi che costruite il mondo umano.
—Madre Teresa Di Calcutta
La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dona la serenità. Affettuosi auguri pasquali.
—Anonimo
Auguri di Natale e che la Pace, la gioia e l'armonia siano lo sfondo della tua vita. Tanti auguri di Buon Natale.
—Anonimo
Da oggi con il sacramento del Battesimo inizia il tuo cammino verso la fede, un cammino illuminato dall'amore di Dio e da tutte le persone che hai intorno a te.
—Anonimo
Oggi è il giono di Gesù Bambino e della sua Vergine Madre Maria, oggi è anche il giono in cui tuo figlio ricorda una madre meravigliosa come te. Buon Natale Mamma!
—Anonimo
Papà fa rima con affetto e coccole e tu non me le hai mai fatte mancare!
—Anonimo
Il matrimonio è come un uovo di Pasqua: la sorpresa delude sempre
—Anonimo
Il Battesimo è il ponte che Gesù ha costruito tra sé e noi, la strada per la quale si rende a noi accessibile; è l'arcobaleno divino sulla nostra vita.
—Benedetto XVI
Senza i regali, Natale non sarebbe Natale.
—Louisa May Alcott