Gli uomini raggiungono il loro picco sessuale a diciotto anni. Le donne raggiungono il loro a trentacinque. Non avete la sensazione che Dio ci stia giocando uno scherzo?
—Rita Rudner
Una famiglia unita intono all'albero è il regalo che tutti dovrebbero ricevere oggi!
—Anonimo
È gioia nel nostro cuore, sapendo che incontrerai Gesù per la prima volta, sapendo che Lui ti porterà verso la strada dell'amore della felicità.
—Anonimo
Non sempre il tempo la beltà cancella o la sfioran le lacrime e gli affanni mia madre ha sessant'anni e più la guardo e più mi sembra bella. Non ha un accento, un guardo, un riso che non mi tocchi dolcemente il cuore. Ah se fossi pittore, farei tutta la v
—Edmondo De Amicis, A mia madre
Accendiamo i nostri cuori e gioiamo insieme per la nascita di Gesù. Auguri di buon Natale.
—Anonimo
Insegui ciò che ami e finirai per amere ciò che trovi.
—Carlo Collodi
L'umanità è una grande e immensa famiglia. Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale.
—Papa Giovanni XXIII
A 20 anni si gioca a calcio. A 30 anni si gioca a tennis. A 40 anni si gioca a golf. E' evidente che più si invecchia e più le palle rimpiccioliscono.
—Anonimo
Quando ero piccolo ti tenevo stretto a me per non farti cadere mai. Oggi sei così grande che non riesco più a prenderti in braccio. Ma sono sempre vicino a te e non ti farò cadere mai. Buon compleanno!
—Anonimo
Auguro al piccolo (...) di crescere nell'amore della sua famiglia, in salute e serenità, protetto sempre dallo sguardo benevolo del Signore
—Anonimo
Con i migliori auguri di gioia e felicità per questo Natale e per tutto il Nuovo Anno.
—Anonimo
Per questo Natale avrei voluto inviarti qualcosa di divertente, sorprendente, tenero, sexy, dolce e molto divertente. Poi però fortunatamente ho cambiato idea! Buone feste!
—Anonimo
Le 3 fasi della vita di un uomo: credere in Babbo Natale; non credere a Babbo Natale; camuffarsi da Babbo Natale. Congratulazioni per essere finalmente arrivato al 3 livello! Buon Natale!
—Anonimo
A 19 anni, tutto è possibile e il domani ha un aspetto amichevole.
—Jim Bishop
Gli auguri sono tutti belli e inaspettati. Poi ci sono quelli ancora più inaspettati. E quelli inaspettati terzo dan. Sono ubriaca.
—nonvedi, Twitter