Felice 50esimo compleanno. Congratulazioni ... d'ora in poi sei ufficialmente vecchio!
—Anonimo
Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, e che la serenità e la gioia di questa festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
—Anonimo
Ah la gravidanza! Nove mesi di calma, libertà e notti riposanti...e soprattutto la possibilità di mangiare molto più rispetto alle nostre abitudini. Approfitta di questo bel periodo!
—Anonimo
Che la strada che da oggi percorrerete insieme sia lastricata di serenità, pazienza e tanto tanto amore... Auguri per questo vostro intenso cammino. Da chi vi ama.
—Anonimo
Il male è già mezzo guarito quando se n'è scoperta la causa.
—San Francesco di Sales
Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero bastino. Tanti auguri!!!
—Anonimo
Quando si compiono 50 anni si avverte una sensazione di liberazione. Ci si sente liberi di concentrarsi soltanto su ciò che è davvero importante, perché si diventa molto più consapevoli del passare del tempo. Si sono attraversate varie fasi, si è fatta piazza pulita di tutto ciò che tende a rallentare i tuoi progetti.
—Brad Pitt
Vivilo con il cuore, il Natale infonde pace e amore. Auguri!
—Anonimo
Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore. Buon Natale!
—Anonimo
Buona Festa della Mamma, a te che sei sempre nei miei pensieri... soprattutto quando taglio la scuola! Ops forse non dovevo dirlo... buona festa mammina, oggi è la tua giornata!
—Anonimo
Il desiderio di guarire è sempre stato metà della salute.
—Lucio Anneo Seneca
Ti auguro un Natale 2020 unico ed indimenticabile, che possa essere ricco di 1000 soddisfazioni. Buon Natale 2020.
—Anonimo
I miei genitori erano così poveri che ho festeggiato il mio diciottesimo compleanno quando ne avevo 35!
—Wiet Van Broeckhoven
Celebro questo giorno come fosse un capodanno. Perché quando sei nato sicuramente c'è stato un nuovo disporsi delle stelle. Auguri.
—Anonimo
La Pasqua è il momento in cui il Signore mostra ai fedeli la sua infinita grandezza. Sii fedele e gioisci nel nome del Signore. Auguro a te e famiglia una buona Pasqua!
—Anonimo