Ho deciso di puntare sulla salute e di non imbarazzare i miei figli con comportamenti autodistruttivi. Voglio che si sentano felici e orgogliosi del loro papà.
—Johnny Depp
Grazie di essermi sempre vicino. Ti voglio un mondo di bene. Un grosso abbraccio!
—Anonimo
Dedicato a te, che con un sorriso regalavi speranza, con un abbraccio infondevi certezza. E con amore la vita a questo cuore bambino, che non comprendeva ancora il valore di essere figlio. Auguri a tutti i papà che da lassù ci tengono ancora la mano.
—Anonimo
Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà.
—Anonimo
Al migliore papà del mondo... Tanti Auguri!
—Anonimo
Ti sei privato di tutto per non privare noi di niente. Insostituibile, unico e importante sostegno di sicurezza nella mia vita di adolescente. Ti voglio bene Papà e te ne vorrò per sempre.
—Anonimo
Un uomo può essere padre, ma deve essere una persona speciale per essere papà. Tanti auguri.
—Anonimo
Papà fa rima con affetto e coccole e tu non me le hai mai fatte mancare!
—Anonimo
Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà.
—Anonimo
Caro papà volevo farti un bel regalo per la tua festa ma con la paghetta che mi dai ho poca scelta. Quindi non arrabbiarti se ti regalo solo un abbraccio. Ti voglio tanto bene.Ps: magari per l'anno prossimo ricordati di darmi qualche euro in più.
—Anonimo
Purtroppo noi italiani siamo un popolo che deve aspettare le ricorrenze per ricordarsi di amare le donne, le mamme, i papà, i nonni... Mi piacerebbe vivere in una società che non ha bisogno di feste ma dove i sentimenti si rinnovano ogni giorno. È anche per questo che sono contro il matrimonio.
—Giorgio Pasotti
Buona Festa del Papà!
—Anonimo
Essere un buon padre è come farsi la barba. Non importa quanto sei stato bravo a raderti oggi, devi farlo di nuovo domani.
—Reed Markham
Il sacrificio che tu hai fatto per me è un gesto d'amore. Sei stato il papà che ogni figlia vorrebbe avere. Con la tua dolcezza e il tuo silenzio facevi di tutto per darmi quello di cui io avevo bisogno, hai fatto così tanto per me che non basterebbe la mia vita per dirti: grazie papà.
—Anonimo
Fra le tue imperfezioni, sei un padre perfetto. Ti voglio bene.
—Anonimo