Auguri di buon compleanno per i tuoi 50 anni! Non è l'inizio della fine ma l'inizio di un viaggio che potrebbe portarti dove hai sempre voluto andare. Basta scegliere la destinazione!
—Anonimo
I primi 40 anni della nostra vita ci danno il testo, i seguenti 30 il commentario.
—Arthur Schopenhauer
A vent'anni tutti mi dicevano: "Vedrai quando avrai cinquant'anni!" Ora ho cinquant'anni e non ho visto un bel nulla.
—Erik Satie
Quando ero piccola, ho sempre sognato di trovare un principe. Quel sogno si è realizzato quando ho trovato te nella mia vita. Auguro un buon compleanno al mio meraviglioso principe!
—Anonimo
Anche se gli anni avanzano e tu ti senti sempre più vecchietto, sappi che per me resterai sempre il meraviglioso uomo che ho incontrato tanti anni fa in un bar e del quale mi sono perdutamente innamorata dal primo istante. Buon compleanno tesoro mio.
—Anonimo
In questo giorno speciale vorrei ricordare tutti i momenti incantevoli che abbiamo condiviso in tutto il viaggio della nostra vita. Prendi questo speciale abbraccio da me. Buon Compleanno!
—Anonimo
Se qualcuno ti chiede oggi l'età, non dire che hai 40 anni, ma digli che ti sono piaciuti così tanto i 20 anni, che hai voluto farli per una seconda volta. Tanti auguri di buon compleanno.
—Anonimo
Auguri! Ti mancano solo 5 anni al tuo primo esame della prostata.
—Anonimo
Un compleanno è solo il primo giorno di un altro viaggio di 365 giorni intorno al Sole. Goditi il viaggio.
—Peter Masterson
Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita. Auguri per i tuoi diciott'anni.
—Anonimo
Nel novero delle cose piccole metterei il sorriso con cui ti sei svegliata oggi, gli auguri di chi ti vuole bene, gli abbracci che valgono una vita e torte di compleanno tonde come il cerchio perfetto della gioia.
—Fabrizio Caramagna
Buon compleanno al cinquantenne più forte (e più giovane dentro) che io conosco!
—Anonimo
Buon compleanno caro. Tu sei l'uomo più intelligente che abbia mai conosciuto. Ti amo tantissimo.
—Anonimo
A U G U R I: A come Anni che passano. U come Urrà è il tuo compleanno. G come Grande tirata di orecchie. U come Un grande giorno. R come Ragazzi come sei vecchia. I come infiniti auguri.
—Anonimo
Per il mondo tu puoi essere solo una persona, ma per una persona tu puoi essere il mondo.
—Gabriel Garcia Marquez