Qualche candelina in più sulla torta non può far altro che illuminare maggiormente il tuo viso. Buon compleanno
—Anonimo
Sei più vecchio di un altro anno... Ce la fai a spegnere tutte le candeline o devo chiamare i pompieri?
—Anonimo
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18... Auguri di 18 anni a te! Non aspettarti che ogni anno sarà così: quando invecchierai, contare diventerà molto più difficile!
—Anonimo
Il modo migliore per godersi la vita è quello di dimenticare l'età e ricordarsi delle gioie e dei bei momenti passati. Buon compleanno!
—Anonimo
Sei appena a metà strada per compiere ottant'anni, hai ancora molta strada da fare! Intanto Auguri di buon compleanno!
—Anonimo
Così come in una partita di calcio, adesso per te inizia il secondo tempo: fai in modo che sia spettacolare come il primo. Tantissimi auguri per il tuo 50esimo compleanno.
—Anonimo
50 è praticamente preistorico. Ma almeno non sei estinto. Tanti Auguri!
—Anonimo
Il saggio è colui che fa tesoro degli anni passati e vuole il meglio da quelli futuri. Ti faccio i miei migliori Auguri, e che tu possa averne ancora tanti davanti a te
—Anonimo
Il tempo passa inesorabile, ma il tuo spirito è sempre giovane. I miei migliori Auguri di buon compleanno
—Anonimo
Un numero davvero speciale il 18, forse anche un pò magico per tutto ciò che di indimenticabile ti regala! Tanti auguri al nuovo maggiorenne!
—Anonimo
A 15 anni si vuole piacere; a 20 anni, si deve piacere; a 40 anni, si può piacere; ma non è che a 30 anni che si sa piacere.
—Jean-Gabriel Domergue
Invecchiando si perde la memoria? Bhe fregatene e dimentica il passato per vivere al massimo il tuo presente! Questi sono per te i miei Auguri di buon compleanno speciali!
—Anonimo
Buon cinquantesimo compleanno! Hai fatto molta strada e lavorato sodo per arrivare fino a quì! Grazie al cielo i prossimi anni saranno tutti in discesa!
—Anonimo
Hai 50! E' giunto il momento di lasciare il segno nel mondo ed esplorare l'Antartide o diventare un astronauta. Fai che la tua mente si lanci in nuove emozionanti sfide... dopo il tuo pisolino pomeridiano, ovviamente!!.
—Anonimo
E caro mio, dagli enta agli anta è un attimo, e presto arriverai agli ento! Tanti auguri quarantenne!
—Anonimo