Che l'amore sia tutto quel che c'è, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
—Emily Dickinson
Ti faccio gli auguri di compleanno per questo grande traguardo che è il mezzo secolo. Ti auguro di vivere la seconda parte della tua vita così bene come la prima!
—Anonimo
Albo signanda lapillo dies. Da segnare con il gessetto bianco sul calendario, dicevano i latini di giorni speciali, memorabili. E questo giorno lo è. Auguri immensi per il tuo compleanno.
—Fabrizio Caramagna
Due volte vent'anni! Sei un bambino. Auguri!
—Anonimo
I compleanni sono piume sulle ampie ali del tempo. Auguri!
—Jean Paul
Oggi sei più vecchio di quanto tu sia mai stato, e più giovane di quanto sarai mai.
—Eleanor Roosevelt
La vita è un'enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. Auguri per i tuoi 18 anni!
—Anonimo
Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme.
—Anonimo
Celebra sempre l'età che ti senti, non quella che rappresenti! Tanti Auguri!
—Anonimo
A te che sai guardare oltre, sai ridere a squarciagola, sai piangere fino ad alleggerirti, sai rialzarti in modo diverso ogni volta che cadi, sai perderti e poi ritrovarti, sai colorare le tue emozioni ripetutamente... a te che vivi con pienezza la tua vi
—Fabrizio Caramagna
Auguri a te, che questo giorno sia il migliore di ogni altro, non avere fretta di sentirti grande cammina piano piano perchè la vita è preziosa non sprecarla, auguri.
—Anonimo
Ti auguro i più sinceri auguri di compleanno oggi. Ogni parola viene direttamente dal mio cuore. Sei davvero speciale e sono molto fortunata ad averti incontrato sulla mia strada!
—Anonimo
Benvenuta nella schiera degli "anta", un'età magica. I più giovani si rovinano l'esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta, i più vecchi li rimpiangono; noi siamo i soli a poter godere davvero questo straordinario periodo della vita nella sua pienezza.
—Anonimo
Inizia domani agosto, mese d'oro, di luce abbagliante e di viaggi, il mese del tuo compleanno. Cose che finiscono, cose che iniziano. Tanti auguri!
—Anonimo
Diciotto mattoncini su cui costruire un solido futuro, goditi i tuoi anni più belli ma non dimenticare di aggiungere anche un pizzico di responsabilità in più ora che sei maggiorenne.
—Anonimo