Direi che dopo ben 4 decenni ti conservi ancora bene. Tanti auguri per i tuoi quarant'anni
—Anonimo
40 anni di saggezza, di bellezza, fascino, dolcezza, grazia e generosità...Tanti auguri!
—Anonimo
Tantissimi auguri alla persona migliore della mia vita, che tu possa non perdere mai la tua allegria, il tuo sorriso ed il tuo meraviglioso amore per la vita, che mi ha fatto innamorare di te tanto tempo fa. Buon compleanno amore mio.
—Anonimo
C'è chi dice che il compleanno sia un ottimo momento per guardarsi indietro e tirare le somme. Altri dicono che è il momento giusto per guardare a vanti e fare nuovi progetti. Io ti dico solo fanculo tutto e taglia la torta! Tanti auguri!
—Anonimo
Oggi, spegnerai quaranta candeline ma accenderai l'anima di tutti noi con il tuo sorriso gioioso. Non smettere mai di essere come sei. Auguri!
—Anonimo
Non c'è migliore tempo come il presente per inseguire la tua felicità e dare ai tuoi sogni un'altra possibilità. So che puoi! Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Soffia le tue candeline, esprimi un desiderio, e ti darò un dolce bacio.
—Anonimo
Più invecchi, più diventi vivace! Felice cinquantesimo compleanno a mio marito!
—Anonimo
Tanti auguri! Ti auguro che questo nuovo anno possa essere per te un periodo pieno di gioie e soddisfazioni!
—Anonimo
18 anni fa è nata una stella che brillava forte! Fa in modo che quella luce sia sempre più forte, e possa abbagliare tutti coloro che incontrerai nella tua vita! Tanti auguri!
—Anonimo
Complimenti! Sei finalmente arrivato a 40 anni: l'età giusta per fare il tuo primo esame della prostata.
—Anonimo
Non è mai troppo tardi per crescere e smettere di fare lo stupido. Forse il 50esimo compleanno è la tua occasione per fare proprio questo. Buon compleanno!
—Anonimo
Buon compleanno! Un augurio di 12 mesi di felicità 52 week-end di serenità 365 giorni di amore 8760 giorni di pace 525600 minuti di successo 31.536.000 secondi di amore tutto moltiplicato per 100!
—Anonimo
Auguri per i tuoi cinquant'anni e ringrazia il mio calendario... Come avrei potuto ricordarmelo visto che tu non porti neanche una ruga!
—Anonimo
La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio.
—Franz Kafka