Se pensi che i tuoi 40 anni sono stati grandiosi, sono assolutamente sicuro che apprezzerai ancora di più i tuoi 50 anni. Se non è così, dimenticati di ciò che ho detto! Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Ti dedico questa notte stupenda e 1000 dei miei baci. Le stelle brillano, ma mai quanto i miei occhi che sanno che sei felice in questo giorno. Buon compleanno!
—Anonimo
Gli uomini raggiungono il loro picco sessuale a diciotto anni. Le donne raggiungono il loro a trentacinque. Non avete la sensazione che Dio ci stia giocando uno scherzo?
—Rita Rudner
A 20 anni si gioca a calcio. A 30 anni si gioca a tennis. A 40 anni si gioca a golf. E' evidente che più si invecchia e più le palle rimpiccioliscono.
—Anonimo
Quando ero piccolo ti tenevo stretto a me per non farti cadere mai. Oggi sei così grande che non riesco più a prenderti in braccio. Ma sono sempre vicino a te e non ti farò cadere mai. Buon compleanno!
—Anonimo
A 19 anni, tutto è possibile e il domani ha un aspetto amichevole.
—Jim Bishop
Gli auguri sono tutti belli e inaspettati. Poi ci sono quelli ancora più inaspettati. E quelli inaspettati terzo dan. Sono ubriaca.
—nonvedi, Twitter
Buon compleanno! Divertiti durante tutto quest'anno ed usa il tempo come una rampa di lancio per i tuoi sogni!
—Anonimo
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico. Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in un pacco regalo. Tanti Auguri!
—Anonimo
Non ti preoccupare, non sono le rughe! Sono linee di sorriso e spero che tu ne abbia molte più quando compirai 60 anni! Buon Compleanno!
—Anonimo
A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste.
—Nicholas Sparks
Hai tutte le qualità del cioccolato, perché sei confortante e delizioso. Ti auguro buon compleanno.
—Anonimo
Felice 50esimo compleanno. Congratulazioni ... d'ora in poi sei ufficialmente vecchio!
—Anonimo
Quando si compiono 50 anni si avverte una sensazione di liberazione. Ci si sente liberi di concentrarsi soltanto su ciò che è davvero importante, perché si diventa molto più consapevoli del passare del tempo. Si sono attraversate varie fasi, si è fatta piazza pulita di tutto ciò che tende a rallentare i tuoi progetti.
—Brad Pitt
I miei genitori erano così poveri che ho festeggiato il mio diciottesimo compleanno quando ne avevo 35!
—Wiet Van Broeckhoven