Ogni anno è come un libro con 365 pagine vuote... fa' di ogni giorno il tuo capolavoro
—Anonimo
Non sentirti sopraffatto dal numero di candele sulla tua torta. Non innescherà ancora l'allarme antincendio. Forse l'anno prossimo!
—Anonimo
Questi Auguri sono per te che allegramente invecchi senza mai cambiare... con tutto il mio cuore, Tanti Auguri di buon compleanno!
—Anonimo
Essere bello a diciotto anni non è poi così difficile. Ma essere splendido come sei tu a cinquanta, è a dir poco un miracolo. Felice cinquantesimo compleanno bello.
—Anonimo
Quando raggiungi i 50, la tua vita diventa improvvisamente un circolo vizioso di dolori su dolori. C'è solo una cosa che puoi fare ... bere scotch e guardare la TV. Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Le stelle cadenti, le candeline dei compleanni, le fontane in cui ho gettato le monetine, i soffioni che ho soffiato: chissà cosa succederebbe se adesso quei desideri si avverassero tutti in un colpo!
—Fabrizio Caramagna
Non sono gli anni della tua vita che contano ma la vita dei tuoi anni... auguri per i tuoi 18 anni.
—Anonimo
Nella sensazionale storia della tua vita, questo è il punto in cui le cose cominciano ad essere interessanti dopo la pausa. Tieniti forte e buon compleanno.
—Anonimo
Così tante candele ed una torta coì piccola? Tanti auguri vecchio mio!
—Anonimo
Non hai 50 anni. Ne hai 18, con 32 anni di esperienza! Buon Compleanno!
—Anonimo
Il compleanno perfetto. Dormire tanto, spegnere le candeline sulla torta, far tardi la sera. In mezzo, provare a voler bene alla vita.
—CeciliaSeppia, Twitter
Nella vita due sono le cose che aumentano ogni anno: la benzina e le candeline sulla tua torta!
—Anonimo
Ho compiuto 51 anni. Sono diventato azionista di maggioranza della mia vita.
—
Strapparti un sorriso è il mio obiettivo numero uno di oggi. Sei tutto per me. Buon compleanno al mio meraviglioso marito.
—Anonimo
Hai sempre 20 anni. Gli hai solo aggiunto 20 anni di esperienza.
—Anonimo