Nella Veglia pasquale, la notte della nuova creazione, la Chiesa presenta il mistero della luce con un simbolo del tutto particolare e molto umile: con il cero pasquale. Questa è una luce che vive in virtù del sacrificio. La candela illumina consumando se stessa. Dà luce dando se stessa. Così rappresenta in modo meraviglioso il mistero pasquale di Cristo che dona se stesso e così dona la grande luce.
—Papa Benedetto XVI
La Pasqua è ritornata, come la gioia nei nostri cuori per questa speciale giornata.
—Anonimo
Auguri di buona Pasqua, passa dei giorni felici
—Anonimo
Se pensassimo più spesso al sacrificio di Cristo l'intera umanità sarebbe più buona. Che questa Santa Pasqua porti armonia e pace per tutti.
—Anonimo
Se ogni tanto la gente pensasse al sacrificio di Cristo nostro Signore, l'intera umanità sarebbe più buona. Tanti auguri!
—Anonimo
Pasqua è una grandissima rottura di uova.
—Andrea G. Pinketts
La Pasqua è la benedizione di Dio per il mondo. È il suo modo di dirci che l'amore e la speranza esistono ancora. Ti auguro una serena Pasqua a te e ai tuoi cari!
—Anonimo
La Pasqua ci ricorda come Dio è stato buono con noi. Ha dato il suo prezioso figlio per salvarci dai nostri peccati. Ricambiamo il favore condividendo i nostri migliori auguri con gli altri. Buona Pasqua!
—Anonimo
Tanti auguri di Pasqua a tutti voi!
—Anonimo
È il giorno prodigioso della vittoria: la Pasqua di resurrezione. Che l'annuncio della gioia pasquale sia ascoltato da tutti gli uomini e da tutti i popoli sulla faccia della terra!
—Papa Giovanni Paolo II
non sono pronto a ricevere gli auguri di pasqua devo ancora rispondere a quelli di Natale
—Anonimo
La Pasqua ci ricorda l'amore infinito di Dio per noi. Lodiamo tutti insieme e adoriamo Dio per le sue infinite benedizioni. Buona Pasqua.
—Anonimo
Che gli angeli ti proteggano, che la tristezza svanisca, che la serenità ti sia sempre accanto e che il Signore Gesù Cristo ti benedica sempre. Buona Pasqua a te e famiglia!
—Anonimo
Rendiamo grazie per la risurrezione di Gesù Cristo. Rendiamo grazie per la glorificazione di colui, che spogliò se stesso e si fece obbediente fino alla morte, e alla morte di croce
—Papa Giovanni Paolo II
È il giorno di Pasqua e un maialino dice ad un agnellino: "buona pasqua amico!" e l'agnello: "ma vaffanculo, va".
—Anonimo