Possa tu trovare sempre pace e perdono nel tuo cuore. Splendi forte e illumina gli altri con la tua luce. Buona Pasqua!
—Anonimo
Il Natale mi deprime quanto la Pasqua mi riempie di gioia. Un Dio che si fa bambino è avvilente. Un poveraccio che si fa Dio è tutt'altra cosa.
—Amelie Nothomb
La Morte verrà su grandi ali nere per coloro che mettono i regali nelle uova di Pasqua: mai che ci sia qualcosa di decente.
—TristeMietitore via Twitter
Tanti auguri di una Pasqua speciale fra pulcini e campanelle
—Anonimo
Nella versione Disney ai discepoli appare Topolino risorto: Mickey Emmaus
—Lia Celi via Twitter
Cristo è risorto. Egli è la pietra angolare. Già allora si tentò di rigettarlo e di sopraffarlo con la vigilata e sigillata pietra del sepolcro. Ma quella pietra fu ribaltata. Cristo è risorto. Non respingete Cristo, voi che costruite il mondo umano.
—Madre Teresa Di Calcutta
La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dona la serenità. Affettuosi auguri pasquali.
—Anonimo
Per una Pasqua felice e serena
—Anonimo
Il Signore Risorto sia luce ai tuoi passi e sostegno nel lungo cammino della vita, con l'augurio che tu possa trascorrere una felice e gioiosa Pasqua.
—Anonimo
In questo mattino di Pasqua, come vorremmo che ogni uomo e ogni donna accogliessero la luce di Cristo che dirada le tenebre ed inaugura il trionfo della vita sulla morte! Fratelli e sorelle di tutta la terra, benedite con noi "questo giorno che ha fatto il Signore". Cristo è risorto, alleluia!
—Papa Giovanni Paolo II
Natale con i tuoi e a Pasqua come tu mi vuoi!
—Anonimo
Che la luce di Cristo Risorto doni gioia e pace ai nostri cuori... Buona Pasqua!
—Anonimo
Che la guida di Dio sia con te in questo giorno e per quelli a venire. Ti auguro una meravigliosa Pasqua e Pasquetta!
—Anonimo
Volevo comprare un uovo di Pasqua, ma ho pensato a te che sei il regalo piu bello.. che non si trova in un uovo, ma si trova dentro il mio cuore. Tanti auguri!!
—Anonimo
Se il vino rosso è il sangue di Cristo, preferisco non sapere che cosa è la cioccolata di Pasqua.
—Anonimo